Arriva oggi il trailer vietato ai minori del nuovo action con protagonista Arnold Schwarzenegger, Sabotage, diretto da David Ayer, già sceneggiatore di Training day e del primo Fast and furious e regista del valido La notte non aspetta.
Il film, nelle sale dal 23 marzo, è liberamente tratto dal romanzo classico di Agatha Christie Dieci piccoli indiani, e vede l’ex governatore della California a capo di uno squadrone di superuomini composto anche da Joe Manganiello, Mireille Enos, Terrence Howard, Sam Worthington, Josh Holloway e Max Martini.
La trama del film prende le mosse da una operazione della Dea grazie alla quale la task force capitanata da Schwarzy riesce a sottrarre a dei narcotrafficanti un grosso bottino. Sembra che sia andato tutto per il meglio, quando uno ad uno i vari componenti della squadra iniziano ad essere uccisi…
Un altro ruolo da vero duro per Schwarzenegger che in questi anni sta rivivendo gli antichi fasti di una carriera leggendaria. Dopo i vari Mercenari e The last stand lo vedremo infatti insieme a Danny DeVito e Eddie Murphy in Triplets e avrà un ruolo anche nel nuovo Terminator e nel remake di Conan.