La voce girava da un po’, ma ora è confermata: il prossimo tour negli stadi di Ligabue avrà un’appendice in undici centri minori del nostro paese, denominata “Mondovisione tour – Piccole città 2014”. Il rocker di Correggio e la sua band si esibiranno in una serie di strutture sportive, a partire proprio dal Palasport Dorando Pietri di Correggio.
«Ho proprio voglia di portarlo in giro questo Mondovisione», afferma Ligabue, in una nota pubblicata sul suo sito ufficiale. «Per cui comincio da qui, da Correggio – con un concerto nel palasport in cui ho cantato più di vent’anni fa – per poi suonare in altri piccoli palazzetti in altre piccole città. Per poi passare agli stadi. E poi andare in Europa e nel mondo. A presto».
Ecco le date del “Mondovisione tour – Piccole città 2014”:
27/03 Correggio (RE), Palasport Dorando Pietri
29/03 Fossano (CN), Palasport
31/03 Imola (BO), Palaruggi
02/04 Salsomaggiore Terme (PR), Palasport
04/04 Latisana (UD), Palasport
06/04 Riccione (RN), Playhall
08/04 San Benedetto del Tronto (AP), Palasport Bernardo Speca
10/04 Colle Val D’Elsa (SI), Palasport
12/04 Foligno (PG), Palasport Paternesi
14/04 Frosinone, Palafrosinone
16/04 Potenza, Pala Basento
I biglietti per le date non saranno acquistabili attraverso i soliti canali di prevendita: gli organizzatori fanno sapere che i tagliandi saranno disponibili direttamente alla biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” a partire da tre giorni prima del concerto. Per il dettaglio delle date, degli orari e dei luoghi in cui è possibile comprare i biglietti (al prezzo di 43,50 euro + prevendita, per un totale di 50 euro), cliccate qui.
Le date e i biglietti del tour negli stadi li trovate qui.