L’11 marzo arriverà nei negozi McMao, il nuovo album del Management del Dolore Post-Operatorio. Il disco sarà presentato nelle librerie Feltrinelli di Roma, Firenze, Bologna, Milano e Pescara, e nello storico salotto musicale Roxy Bar di Red Ronnie. Ad accompaganare l’uscita del disco ci sarà ovviamente anche un tour, anticipato da Il cinematografo, singolo dedicato all’Oscar conquistato da Paolo Sorrentino.
Ecco le date degli showcase:
martedì 11 marzo: dalle ore 18.00 a ROMA – via Appia Nuova, 427
giovedì 13 marzo: dalle ore 18.00 a FIRENZE – via dei Cerretani, 32
domenica 16 marzo: dalle 21.00 a BOLOGNA al Roxy Bar di Red Ronnie in live streaming su http://www.roxybar.tv
lunedì 17 marzo: dalle ore 18.00 a BOLOGNA – piazza Ravegnana, 1
martedì 18 marzo: dalle ore 18.00 a MILANO – piazza Piemonte, 2
lunedì 31 marzo: dalle ore 18.00 a PESCARA – via Milano, ang. Via Trento
Le prime date del tour di McMao:
12/3 – ROMA, Rock Planet
14/3 – FIRENZE, Glue
15/3 – MODENA, Vibra
21/3 – Rende (CS), B-Side
22/3 – MESSINA, Retronouveau
23/3 – CATANIA, La Lomax
28/3 – Sant’Egidio alla Vibrata (TE), Deja Vù
05/4 – CESENA, Vidia Club (biglietti)
McMao arriva nei negozi per Color Sound Indie in coproduzione con MArteLabel e distribuzione Universal Music Italia. Sul sito di Radio Deejay sono in streaming oggi sette tracce dal disco: oltre alle canzoni, è visibile anche un video-reportage realizzato a Sanremo durante i giorni del festival e intitolato A Sanremo vince James Douglas Morrison, riferimento anche ad uno dei pezzi di McMao, intitolato col nome del cantante dei Doors.