Red Ronnie vs Feltrinelli, con il conduttore che in diretta tv strappa la tessera della casa editrice. Detta così fa anche un po’ ridere, ma eccovi la causa di questa guerra: Valerio Scanu.
L’ex allievo di Amici ha accusato la Feltrinelli di avergli cancellato una data di “firma cd”: una responsabile della casa editrice avrebbe contattato Scanu, informandolo che non sarebbe in linea con i «valori Feltrinelli». Da qui la reazione di Red Ronnie, il quale “minaccia” di non mettere mai più piede in Feltrinelli, sempre che non arrivino delle scuse ufficiali a Scanu.
Ora, la data cancellata di Scanu è stata recuperata a Salerno e dalla Feltrinelli dicono di essere stati fraintesi, ma che la faccenda è da considerarsi chiusa. Forse per loro, ma non per Red Ronnie il quale ha replicato: «Non si può decidere unilateralmente di chiudere le porte e, sempre unilateralmente, decidere che l’incidente è chiuso. Volete far pace? Venite domenica al Roxy Bar e abbracciatevi». Domenica, ossia due giorni fa: da Feltrinelli non s’è visto nessuno.
In attesa di sapere come andrà a finire questo scontro, godetevi il video-denuncia: