Jo Nesbø torna in libreria con “il pipistrello” (Einaudi)

Il 1° aprile tornerà in libreria uno dei re del giallo contemporaneo, Jo Nesbø: il nuovo romanzo, edito da Einaudi, s’intitola Il pipistrello, ed ha come protagonista l’ispettore Harry Hole della squadra criminale di Oslo, in trasferta a Sidney.

Hole sta indagando su un caso di omicidio, quello di una ragazza norvegese di ventitré anni, abbastanza nota nel suo Paese. Harry è stato mandato lì dai suoi superiori per dare una mano alla polizia locale, con la raccomandazione di stare alla larga dai guai. Ma lui non è tipo da limitarsi a osservare il lavoro degli altri. Man mano che stringe amicizia prima con un detective, poi con una testimone, si fa coinvolgere sempre più nelle indagini. E scopre che l’assassinio è collegato a una serie di altri casi verificatisi in Australia, le cui tracce portano tutte alla figura di uno psicopatico. Nessuna tra le persone impegnate nell’inchiesta può però sentirsi al sicuro. Tanto meno Harry Hole…

Il libro è già disponibile su InMondadori, scontato del 15% sul prezzo di copertina: potete acquistarlo cliccando qui o sulla copertina sottostante.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie