Il trailer del documentario della HBO su Bruce Springsteen

La HBO ha svelato il trailer di un documentario su Bruce Springsteen, intitolato come il suo ultimo album, High hopes. Il documentario andrà in onda il prossimo 4 aprile, e racconta proprio la genesi del disco, al quale ha preso parte anche l’ex chitarrista dei Rage Against the Machine, Tom Morello. Date un’occhiata qui:

Nelle scorse settimane, il Boss è stato impegnato con la branca australiana del tour di High hopes, durante la quale ha sorpreso i fan eseguendo le cover di Highway to hell degli AC/DC (anche con Eddie Vedder), di Don’t change degli INXS, di Stayin’ alive dei Bee Gees e di Royals di Lorde (e sembra che la cosa abbia commosso la giovane musicista neozelandese). 

Scopri tutti i dischi di Bruce Springsteen a prezzo speciale su Amazon!

Prossimamente, Springsteen ritornerà negli USA, dal 6 aprile (Dallas, Texas): da lì, fino al 18 maggio, solo date in America. Chissà però che nelle prossime settimane il songwriter non annunci anche qualche data in Europa…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie