Liars: in streaming il nuovo album, "Mess"

Arriverà nei negozi il prossimo 24 marzo Mess, il nuovo disco dei Liars. Ma se proprio non ce la fate ad aspettare, sappiate che il disco è disponibile in streaming integrale su NPR: potete ascoltarlo a questo link.

L’album si compone di 11 tracce, tra cui il singolo Mess on a mission, e stando alle parole del frontman della band newyorkese, Angus Andrew, dovrebbe essere l’opposto del precedente LP, WIXIW (2012): «Siamo una gruppo reazionario, anzi forse il termine esatto è schizofrenico. Andiamo da un estremo all’altro. Lavorare all’album precedente è stato un processo paranoico e pieno di dubbi; e va bene. Ma questo ha significato che lavorare a quest’ultimo è stato completamente l’opposto. È stato tutto più istintivo, divertente e fatto con sicurezza dei nostri mezzi».

Non ci resta che ascoltare, insomma. Ecco la tracklist di Mess:

1. Mask maker
2. Vox tuned D.E.D.
3. I’m no gold
4. Pro anti-anti

5. Can’t hear well
6. Mess on a mission
7. Darkslide
8. Boyzone
9. Dress walker
10. Perpetual village
11. Left speaker blown

Mess è disponibile in preorder su Amazon a prezzo speciale: per acquistarlo, cliccate qui o sulla copertina sotto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie