Kate Winslet conquista la stella sulla Walk of Fame

La bravissima Kate Winslet ha finalmente ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame a Los Angeles.

Ben prima di interpretare Rose nel film che le ha regalato la popolarità a livello mondiale, Titanic, la Winslet ha recitato in pellicole come Ragione e sentimento di Ang Lee (a proposito, ve ne abbiamo parlato nel nostro speciale in occasione della Festa della donna), Jude di Michael Winterbottom e Hamlet di Kenneth Branagh.

Dopo Titanic, di recente uscito in 3D (in quell’occasione l’attrice ha pure confessato di non avere mai amato My heart will go on, tema portante della colonna sonora del film), la Winslet ha lavorato con i più grandi registi del panorama internazionale: da Jane Campion (Holy smoke), a Philip Kaufman (Quills), Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello), John Turturro (Romance & cigarettes), Sam Mendes (Revolutionary road), Stephen Daldry (The reader), Roman Polanski (Carnage) e presto la vedremo al cinema in Divergent.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie