Sei date in Italia per i Simple Minds: i biglietti

Dopo il trionfo lo scorso febbraio all’Alcatraz di Milano, i Simple Minds hanno deciso di concedersi un altra tappa in Italia. Anzi, sei: la band di Jim Kerr, infatti, ha in programma un vero e proprio mini tour nel nostro paese nel mese di luglio. Ecco le date con i link per acquistare i biglietti:

24 luglio Taormina, Teatro Antico (biglietti)
26 luglio Molfetta, Banchina San Domenico (biglietti)
28 luglio Ferrara, Piazza Castello (biglietti)
29 luglio Lignano Sabbiadoro, Arena Alpe Adria (biglietti)
30 luglio Torino, Gru Village (biglietti)

Con oltre trent’anni di carriera e più di sessanta milioni di album venduti in tutto il mondo, i Simple Minds hanno pubblicato lo scorso anno Celebrate – The greatest hits, una nuova raccolta dei loro più grandi successi che ripercorre la lunga carriera della band di Glasgow, dagli esordi del 1979 fino all’ultimo Graffiti soul, oltre a due brani inediti incisi appositamente per questo progetto, Blood diamonds e Broken glass park.

Ecco il video del primo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie