Era costato 7 milioni di dollari e ne aveva guadagnati 167. Naturale quindi che da Magic Mike, pellicola del 2012 diretta da Steven Soderbergh, ne venisse fuori un sequel. La conferma arriva direttamente da uno dei protaginisti, Joe Manganiello, che interpretava nel primo film il ruolo dello spogliarellista più veterano.
«Sì, succederà questo autunno. Credo che lo annuncieremo presto. E ‘pazzesco. Non pensavo che questa sarebbe stata la mia prima “saga”. Non ho mai pensato quale sarebbe stata la direzione della mia carriera. Ma questa è la prova solo che io non mi conosco ancora molto bene. L’esperienza di Magic Mike è stata la cosa più divertente della mia vita e non vedo l’ora di tornare a mescolarmi con quei ragazzi»
Dal momento che Steven Soderbergh si è preso un anno sabbatico dall scene e Channing Tatum non era sicuro di tornare a recitare nel film visti i tanti impegni, c’erano dei dubbi sulla possibilità di realizzare il sequel. Ma con la conferma di Manganiello sembra che anche Tatum possa tornare a far parte del progetto nelle vesti di produttore esecutivo.