James Franco ammette pubblicamente di aver tentato di sedurre una ragazza scozzese di diciassette anni. Una confessione un po’ obbligata dopo il gran polverone mediatico alzato qualche giorno fa intorno alla vicenda.
Così, Franco, talentuoso artista, capace di cimentarsi in più campi con successo, durante un talk show ha detto di avere tentato a New York un approccio con Lucy Clode, la giovane in questione, che poi lo ha “sputtanato” per bene sui social network.
In realtà, in molti pensano che si tratti di una mossa studiata in occasione del lancio di Palo Alto, film di Gia Coppola con protagonista lo stesso Franco e tratto proprio da una sua raccolta di racconti (ve ne avevamo già parlato la settimana scorsa, eccovi la news a riguardo). Nel film Franco veste i panni di un insegnante che cerca di plagiare una sua allieva, insomma una storia che presenta delle caratteristiche simili a quanto successo nella realtà.
Speriamo proprio che si tratti di una trovata pubblicitaria, anche perché Franco è davvero uno dei migliori talenti della sua generazione: l’augurio è che non arrivi a macchiare una carriera tanto brillante, che prevede, a breve, anche una nuova collaborazione con Gus Van Sant, dopo il bellissimo Milk (anche in questo caso, per maggiori dettagli su questo progetto, vi rimandiamo al nostro pezzo).
Ma non è finita qui! Godetevi il recente video per Gucci Sunglasses, diretto ed interpretato da Franco: