Peaches Geldof, l'autopsia è «inconcludente»

L’autopsia eseguita sul corpo di Peaches Geldof, figlia 25enne del cantautore Bob Geldof, non ha rivelato quali sono le cause della morte della donna, avvenuta tre giorni fa.

«L’autopsia si è rivelata inconcludente», ha rivelato un portavoce della polizia del Kent in un comunicato, e a questo punto non resta che aspettare il risultato degli esami tossicologici. Tuttavia, potrebbe volerci tempo: «Gli agenti continuano ad indagare sulle circostanze che cincordano la morte della ragazza per poter redigere una relazione per il medico legale. Il risultato delle analisi tossicologiche possono richiedere diverse settimane», ha spiegato sempre il portavoce.

L’autopsia è stata condotta dall’anatomopatologo Peter Jerreat al Darent Valley Hospital di Dartford, nel Kent. La conduttrice televisiva, figlia di Bob Geldof, era madre di due bambini. Il suo corpo è stato restituito alla famiglia per il funerale.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie