Lars von Trier al lavoro su un horror

In una recente intervista concessa a una rivista danese (tradotta da Indiewire e che potete leggere integralmente qui), il regista Kristian Levring, prossimamente a Cannes con il suo The salvation, con protagonisti Mads Mikkelsen ed Eva Green (a proposito, eccovi la nostra news con il trailer del film), ha affermato: «Ho sempre pensato che Lars [von Trier NdR] sarebbe capace di fare un horror fantastico. E gliel’ho detto tantissime volte nel corso degli anni, tanto che alla fine lui ha detto “Voglio che tu la smetta di parlarne e, invece, ne scriverò uno per te”».

A quanto pare von Trier sarebbe stato di parola e il risultato sarebbe Detroit, ambientato proprio nella città americana. Il regista avrebbe iniziato a scrivere il soggetto un mese fa, incentrato su un uomo in lotta contro i suoi demoni interiori. Per ora non ci sono ulteriori news a riguardo, ma vi terremo sicuramente aggiornati, anche perché siamo proprio curiosi di vedere, dopo il controverso Nymphomaniac (le nostre recensioni al volume I e al volume II), cosa sarà in grado d’inventarsi l’eccentrico von Trier.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie