Roman Polanski scrive l’introduzione del libro su Sharon Tate

Sono passati 45 anni da quando l’attrice Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, venne uccisa dai seguaci di Charles Manson. Il tutto avvenne nella villa a Los Angeles della coppia e con la Tate, all’ottavo mese di gravidanza, vennero brutalmente assassinati anche tre ospiti.

La notizia è che sulla Tate sta per uscire un libro, Sharon Tate: Recollection, scritto dalla sorella e con un’introduzione dello stesso Polanski. Il libro uscirà negli Stati Uniti il prossimo 10 giugno e conterrà anche le testimonianze di alcune colleghe della Tate, come Joan Collins, Patty Duke e Jane Fonda.

Rispetto al suo contributo all’opera, Polanski avrebbe detto: «Ancora dopo quarant’anni è difficile scrivere di Sharon. Naturalmente è impossibile immaginare cosa sarebbe successo se fosse rimasta in vita. Questo libro, però, mi consente di ricordare come fosse».


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie