Se siete tra i molti che cercano ancora biglietti per l’attesissimo concerto del 22 giugno dei Rolling Stones a Roma, be’ state attenti alle fregature. In una nota diffusa in queste ore, i promoter D’Alessandro e Galli avvertono che stanno circolando dei biglietti contraffatti diffusi da circuiti non autorizzati.
«DI and GI S.r.l. comunica che, in ragione di una lettera pervenuta presso la propria sede, alcuni biglietti contraffatti risultano essere stati venduti nell’ambito di circuiti non autorizzati né accreditati», si legge nella nota. «DI and GI S.r.l. ricorda che gli unici circuiti autorizzati alla prevendita sono, come ampiamente pubblicizzato, TicketOne e Point Service S.r.l. (Greenticket). Gli eventuali biglietti contraffatti, acquistati presso circuiti non autorizzati e, quindi, non garantiti, non costituiranno valido titolo di ingresso al concerto e non potranno essere né rimborsati né sostituiti da DI and GI S.r.l. Pertanto, tutti coloro che hanno acquistato biglietti presso circuiti o rivenditori non accreditati sono invitati a verificarne preventivamente l’autenticità».
Occhio, insomma, perché potreste ricevere una brutta sorpresa ai cancelli del Circo Massimo. Per questo motivo, meglio controllare e, soprattutto, «rivolgersi solo ed esclusivamente ai circuiti autorizzati indicati su questo sito. Di and GI S.r.l. comunica di essersi già attivata presso la competente Autorità giudiziaria per far luce sulla vicenda».
Nel frattempo, i Rolling Stones continuano la loro marcia trionfale. Ieri, il “14 on Fire Tour” ha toccato Lisbona, dove i fan hanno potuto assistere ad un duetto tra Mick Jagger e Bruce Springsteen sulle note di Tumbling dice. Ad aprire il concerto del 22 giugno sarà un altro nome internazionale, John Mayer, con cui la band ha già duettato altre volte – per esempio, l’anno scorso: