Tom Hardy accanto a DiCaprio in "The revenant"?

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della partecipazione di Leonardo DiCaprio al nuovo film di Alejandro González Iñárritu, The revenant. La pellicola è stata scritta dallo stesso Iñárritu, insieme a Mark L. Smith, e uscirà nel 2015, distribuita dalla Fox.

DiCaprio vestirà i panni di Hugh Glass, un cacciatore di pelli che nel 1823 si unisce alla compagnia Rocky Mountain Fur Co., per addentrarsi in un territorio inesplorato, in cerca di nuove pelli. Durante il tragitto viene aggredito da un orso, ma è prontamente tratto in salvo da due uomini che sono con lui. Questi ultimi, però, non esitano ad abbandonare Hugh non appena gli indiani assaltano il loro accampamento: Glass si ritrova solo e giura di vendicarsi.

La notizia di oggi è che, accanto a DiCaprio, potrebbe esserci Tom Hardy, di recente visto in Locke e alla seconda collaborazione con il protagonista di The wolf of Wall Street, dopo Inception. La cosa non può che fare piacere, anche perché Hardy è un nome molto interessante del panorama cinematografico. Alcuni suoi noti ruoli in passato sono stati in Bronson di Nicolas Winding Refn, Warrior di Gavin O’Connor, Il cavaliere oscuro. Il ritorno di Christopher Nolan, mentre prossimamente sarà Elton John nel biopic sul musicista, Rocketman, il protagonista del nuovo film di Kathryn Bigelow, The american, tratto da una storia vera (eccovi la nostra news) e di Mad Max: Fury Road, reboot dell’originale film con Mel Gibson; infine, Hardy sarà il protagonista di Taboo, una nuova miniserie televisiva prodotta dalla BBC e scritta da Steven Knight (ne parliamo qui).


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie