Spoon: ecco il nuovo disco, "They want my soul"

A distanza di ben 4 anni da Transference, tornano gli Spoon, una delle formazioni indie più importanti e interessanti in circolazione. La band di Britt Daniel (che ultimamente ha pubblicato un disco col supergruppo Divine Fits) pubblicherà il 5 agosto They want my soul per conto della Loma Vista, la nuova label del gruppo.

Il disco è il primo ad essere realizzato con dei produttori esterni alla band, Joe Chiccarelli e Dave Fridmann. Una prima preview di They want my soul è disponibile su NPR: a questo link trovate un’intervista inframmezzata da una serie di snippet. Tra i titoli in scaletta, Knock knock knock, New York kiss e la cover di I just don’t understand, portata al successo anche dai Beatles.

Qui sotto, il video della recente esibizione al Primavera Sound, con la band che esegue un inedito:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie