Alt-J, è "This is all yours" il nuovo album: la tracklist

S’intitolerà This is all yours il nuovo album degli Alt-J. Il successore del fortunatissimo An awesome wave, che nel 2012 ottenne il Mercury Prize, arriverà nei negozi il 22 settembre per Infectious Music e sarà composto da 13 tracce.

Per gli Alt-J si tratta del primo disco dopo l’uscita dalla formazione di Gwil Sainsbury, uno dei fondatori della band, che ha lasciato lo scorso gennaio. Su come suonerà This is all yours si sa davvero poco: ad aprile, la band aveva fatto sapere tramite Twitter di aver «tolto la polvere ad una vecchia canzone» su cui avrebbe voluto lavorare da tempo, ma nient’altro. In compenso, però, si conoscono i titoli dei brani. Eccoli:

1. Intro
2. Arrival in Nara
3. Nara
4. Every other freckle
5. Left hand free
6. Garden of England
7. Choice kingdom
8. Hunger of the pine
9. Warm foothills

10. The gospel of John Hurt

11. Pusher

12. Bloodflood pt. II

13. Leaving nara

An awesome wave ha venduto oltre 1 milione di copie, conquistando anche tre nomination ai Brit Awards e un Ivor Novello come album dell’anno. Ecco il video di Breezeblocks:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie