Monty Python Live (più o meno): lo show al cinema a luglio

Risale al ’69 la data ufficiale della nascira dei Monty Python, il gruppo comico inglese che negli anni ha conquistato numerosi successi e l’apprezzamento di pubblico e critica. Era il 5 ottobre quando la BBC propose per la prima volta Monty Python’s Flying Circus, la serie televisiva in cui a fare da protagonisti erano gli sketch di Graham Chapman, John Cleese, Terry Gilliam, Eric Idle, Terry Jones e Michael Palin.

La fine di questo fortunato sodalizio professionale avvenne vent’anni più tardi, con la morte di Chapman. Di qualche tempo è la news della reunion dei Monty Python, un appuntamento imperdibile per tutti fan: il 20 luglio, alle ore 20, il gruppo sarà protagonista dello spettacolo Monty Python Live (più o meno), che verrà trasmesso in diretta via satellite in 1500 cinema del mondo, dalla O2 Arena di Londra.

In Italia a trasmettere lo show sarà Nexo Digital, in collaborazione con MYmovies. A questo link la lista delle sale che proietteranno l’evento, di cui vi proponiamo, di seguito, il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie