I Libertines annunciano un tour invernale (ma niente Italia)

I Libertines fanno sul serio. Dopo le prime date estive della reunion, di cui l’ultima annunciata all’Optimus Alive festival di Lisbona, Portogallo, il prossimo 12 luglio, la band di Pete Doherty e Carl Barat ha annunciato una serie di concerti anche in inverno, in varie location di Francia, Olanda, Belgio e Germania. Al momento, dunque, manca l’Italia, ma non è detto che nei prossimi giorni anche i fan italiani dei “Libertini” non abbiano occasione di gioire.

Ecco un riepilogo dei prossimi concerti della band inglese:

30 settembre – Zenith, Parigi

2 ottobre – Heineken Music Hall, Amsterdam

3 ottobre – FN Club, Bruxelles

4 ottobre – Columbiahalle, Berlino

5 ottobre – Mitsubishi Electronic Halle, Dusseldorf

Oltre a queste date, Doherty, Barat & co. hanno in programma i concerti del 29 giugno alla Barrowland Ballroom di Glasgow, il 5 luglio ad Hyde Park, a Londra, e il 19 luglio al Festival di Benicassim, in Spagna.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie