Keanu Reeves sostituisce Daniel Craig in "The Whole Truth"

Se l’è vista brutta la produzione del film The Whole Truth, da quando inspiegabilmente il protagonista annunciato Daniel Craig ha deciso di abbandonare il ruolo (notizia che vi avevamo già riportato in un articolo). Da oggi però i produttori del film possono stare tranquilli perchè per sostituire James Bond hanno trovato un altro pezzo da novanta: Keanu Reeves.

Il Neo di Matrix intepreterà il ruolo di un avvocato che deve prendere la difesa di un ragazzino di 13 anni accusato di aver ucciso la sua famiglia. Confermata invece la protagonista femminile del film, Renée Zellwegger.

Alla regia del film scritto da Nicholas Kazan, la semiesordiente Courtney Hunt, al suo secondo lavoro dopo Frozen River per il quale ottenne anche una nomination agli Oscar 2009 come miglior sceneggiatura.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie