"Ghostbusters 3": Max Landis non scriverà la sceneggiatura

Torniamo a parlare di Ghostbusters 3: dopo la rinuncia di Ivan Reitman, storico regista dei primi due capitoli, di dirigere il nuovo film, si era parlato di Max Landis (classe 1985 e figlio del famoso John, regista di Animal house, di The blues brothers e del famoso videoclip di Thriller, storico pezzo di Michael Jackson) per la stesura del copione.

Il giovane Landis, invece, ha categoricamente smentito il suo coinvolgimento nel progetto. Dopo il successo di Chronicle, di cui ha firmato soggetto e sceneggiatura, Landis ha invece evidenziato le opere a cui sta lavorando o di cui ha appena ultimato la stesura: dal Frankenstein con James McAvoy ad American ultra con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart (noi vi avevamo dato la notizia anche di uno script su Houdini). Ma non è tutto, perché Landis è pronto per compiere il grande salto, quello dietro alla macchina da presa, con Me him her, con protagonisti, tra gli altri, Haley Joel Osment e Geena Davis.

Tornando a Ghostbusters 3, la pellicola non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese invece dovrebbero iniziare nel 2015.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie