Appuntamento dal 3 luglio con Come fare soldi vendendo droga

Diretto da Matthew Cooke, arriverà il alcune selezionate sale dal 3 luglio, How to make money selling drugs, ossia Come fare soldi vendendo droga.

La pellicola si inserisce nella rassegna Woovie nights e a questo link potete trovare maggiori info sul cast, le immagini, la sinossi e le sale che aderiscono all’iniziativa. Si tratta di un’opera che considera il delicatissimo tema dello spaccio di stupefacenti, analizzato dalla prospettiva degli spacciatori, dei clienti e delle stesse istituzioni. Non mancano nemmeno le dirette testimonianze di alcuni spacciatori americani, che affermano sia possibile guadagnare anche 1000 dollari all’ora con tale attività. Il docufilm è arricchito dagli interventi di alcune celebrità, da Eminem a 50 Cent e Susan Sarandon. Uno sguardo provocatorio sulla cosiddetta “guerra alla droga”, che tanto fa discutere, in America come nel nostro Paese.

Di seguito il trailer del documentario. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Woovie nights si concluderà il 21 luglio con Duran Duran di David Lynch.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie