Jeff Beck: annullati i concerti in Italia

Brutta notizia per i fan di Jeff Beck: il chitarrista inglese ha annullato il suo tour estivo per motivi di salute. Ovviamente, ne hanno fatto le spese anche le date italiane, programmate a Padova il 29 giugno, a Roma il 1 luglio, a Milano il 30 giugno e a Lucca il 7 luglio.

Nel comunicato ufficiale, D’Alessandro e Galli, che curano il management di Beck, hanno fatto sapere che il musicista soffre «di una grave forma di otite oltre a problemi alla schiena e di conseguenza non può continuare il tour come da programma».

Nel concerto di Milano del 30 giugno, Beck doveva esibirsi prima degli ZZ Top: il concerto della band texana è ovviamente confermato, mentre l’apertura sarà affidata alla Ben Miller Band. A Lucca, invece, il chitarrista doveva suonare all’interno dell’evento “An evening of guitar” nell’ambito del Lucca Summer Festival: anche questo appuntamento è confermato, con le esibizioni della Tedeschi Trucks Band e di Robben Ford.

Chi volesse farsi rimborsare il biglietto, potrà rivolgersi al luogo in cui è stato effettuato l’acquisto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie