Frank Ocean al lavoro su un nuovo disco

Secondo Buzzfeed, Frank Ocean sarebbe al lavoro sul suo secondo disco. Il successore di Channel orange (2012) non ha ancora un titolo, ma stando al sito, dovrebbe trattarsi di un disco complesso, stratificato. Uno dei collaboratori del crooner di Long Beach, Nabil, ha confermato la lavorazione dell’album, spiegando che «tutti dovrebbero essere emozionati per questo nuovo disco. Sta facendo un grande lavoro, distruggerà il mito del secondo album».

In occasione della realizzazione di un nuovo album, Ocean ha anche abbandonato il suo vecchio management, Christian e Kelly Clancy, in favore della ID PR, un’agenzia che cura gli affari anche di Alicia Keys e Paul Simon.

Al momento, non ci sono altre informazioni sui progetti di Ocean: vi terremo informati. Nel frattempo, riguardiamoci il video di Pyramid:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie