One Direction, a dicembre un DVD live registrato a Milano

Il 28 e il 29 giugno i One Direction terranno due concerti allo stadio San Siro di Milano. Per l’occasione, saranno anche effettuate le riprese di Where we are – Life from San Siro, il film-concerto che sarà pubblicato in DVD e Blu-Ray il prossimo 1 dicembre.

Entrambe le edizioni saranno accompagnate da un booklet di 12 pagine, con una serie di foto, un messaggio esclusivo della band e delle riprese effettuate nel backstage. I concerti degli One Direction a Milano, insomma, si avviano a diventare un vero e proprio evento, non solo perché i biglietti sono stati esauriti in soli due ora, ma anche perché si tratta della prima volta che un concerto tenutosi al San Siro viene ripreso e finisce su un DVD.

Il “Where we are tour” avrà un’altra tappa in Italia, il 6 luglio allo stadio Olimpico di Torino.

Ecco il trailer ufficiale del tour:

Ieri, comunque, il concerto che gli One Direction hanno tenuto ad Amsterdam non è filato del tutto liscio: uno dei membri della band, Niall Horan, è stato colpito al ginocchio da un oggetto lanciato dal pubblico. Neanche 5 mesi fa, Horan era stato operato proprio a quel ginocchio, e dunque via Twitter, dopo lo show, ha esortato i fan a non lanciare oggetti sul palco. Ecco Horan zoppicare durante il live:

La band irlandese (che di recente ha scatenato un vespaio per via di un video con una canna) nelle scorse settimane è stata in studio di registrazione con i Good Charlotte e i Kodaline. A breve, insomma, il loro ultimo album, Midnight memories (2013), potrebbe avere un seguito più “adulto”: «La gente pensa che non ci diamo da fare e che per noi sia tutto un gioco», ha spiegato Liam Payne di recente in un’intervista a Capital FM. «Noi vogliamo solo fare buona musica. Poi ognuno sarà libero di farsi la propria opinione, ma – prima di qualsiasi altra cosa – ascoltate il nostro prossimo album e sentite cosa saremo capaci di fare».

Gli One Direction sono stati anche premiati all’ultima edizione degli MTV Awards, a Firenze, come “migliore band”.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie