I Disclosure annunciano una collaborazione con Usher

Malgrado la giovanissima età (23 e 20 anni), Guy e Howard Lawrence, ovvero i Disclosure, sono uno degli act elettronici del momento. Il duo inglese, che ha pubblicato l’anno scorso l’ottimo debutto Settle, ha già collabroato con nomi del calibro di Mary J. Blige e Nile Rodgers, ed è stato associato anche al nuovo album di Madonna (anche se hanno smentito che si occuperanno della produzione).

Ora si profila all’orizzonte una nuova e interessante collaborazione, con Usher. Con un tweet, il duo ha postato ieri una foto del cantante americano (rielaborata nel loro solito modo) accompagnata dalla didascalia “Tomorrow…”

Non è chiaro cosa potrebbe succedere tra qualche ora. Un nuovo brano? Un remix? La notizia della collaborazione al nuovo disco di Usher, Good kisser? Non resta che aspettare.

Qui sotto, il video di F for you, uno dei singoli tratti da Settle:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie