Christopher Owens annuncia un nuovo album, "A new testament"

Christopher Owens, ex frontman dei Girls, ha annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, seguito di Lysandre, il debutto solista del 2013. L’album si intitola A new testament, ed arriverà nei negozi il prossimo 29 settembre per conto della Turnstile Records.

«Ogni nuovo album è un nuovo testamento – ha spiegato Owens in un comunicato -. È un testamento per il songwriting semplice, onesto, giudizioso – “tre accordi e la verità”». Stando alle note, i brani di A new testament sono ispirati «ai fondamentali della musica gospel americana, del country, dell’r&b»: si tratta di pezzi autobiografici, che raccontano «i miei ricordi, le mie esperienze di vita, le mie battaglie, le mie vittorie. Sentire il disco prendere forma e nascere è stato ancora più emozionante di quanto immaginassi».

Qualche mese fa, Owens aveva diffuso due brani inediti, It comes back to you e Stephen. Ora, dal nuovo disco è possibile ascoltare un’altra traccia, Nothing more than everything to me:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie