Online il trailer dell'horror "The possession of Michael King"

Ecco il primo trailer di The possession of Michael King, incentrato sulla storia di un documentarista (Shane Johnson), il quale, dopo la morte della moglie, intende realizzare un film per provare o meno l’esistenza di un’entità sovrannaturale.

Peccato che il protagonista si ponga in prima persona al centro degli esperimenti di negromanti e demonologi, i quali avranno modo di sperimentare le loro pratiche proprio su Michael. Quest’ultimo, da sempre convinto che Dio e Satana non esistano, è fermamente convinto che tutti i rituali falliranno: invece, qualcosa accade e un’oscura presenza si impossessa di lui.

A dirigere l’horror found footage è stato l’esordiente David Jung: l’uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 22 agosto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie