Le prime foto dal film di "Piccoli brividi"

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato del progetto di adattare per il grande schermo la serie di romanzi per adolescenti degli anni ’90 Piccoli brividi. Bene, dalla pellicola diretta da Rob Letterman, intitolata Goosebumps, sono ora online due immagini, che mostrano i tre protagonisti, Jack Black, Dylan Minette e Odeya Rush, alle prese con un gruppo di zombie.

goosebumps-2.jpg

Goosebumps racconta la storia di Zach (Minnette), che si trasferisce con la sua famiglia in una nuova casa. Il suo vicino di casa (Black) è uno scrittore, dai cui libri, però, prenderanno vita i “piccoli brividi”: toccherà a questo punto a Zach e alla nipote dell’autore, Hannah (Rush) salvare la città.

Il film di Letterman (già regista di Mostri contro Alieni) sarà presentato al Comic-Con di San Diego giovedì prossimo. L’arrivo nelle sale è previsto per l’anno prossimo.

Pubblicata a partire dal 1992 fino al 1997 (ma con una ripresa tra il 1999 e il 2000), la serie Piccoli brividi (nell’originale, appunto, Goosebumps) è stata ideata dallo scrittore R.L. Stine e ha venduto in tutto il mondo oltre 300 milioni di copie. Dai libri è stata tratta anche una serie tv, trasmessa dal 1995 al 1998.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie