A novembre ritornano nelle sale i "Ghostbusters"

In occasione del trentennale, tornerà anche nelle sale italiane Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il cult movie di Ivan Reitman. L’appuntamento è il 18 e 19 novembre, nelle sale del circuito Nexo Digital. Per l’occasione, rivivremo le avventure di Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson in edizione restaurata.

Ecco un nuovo trailer del film, che sarà proiettato anche nelle sale americane a fine agosto:

Nel cast della pellicola troviamo anche Sigourney Weaver e Rick Moranis, nei panni di due cittadini qualunque che rimangono vittima della possessione di un antico demone che minaccia di reincarnarsi e tornare sulla terra. Per fermare la misteriosa entità scendono in campo i Ghosbusters, ovvero gli Acchiappafantasmi, quattro scienziati decisamente poco ortodossi che hanno trovato il modo di intrappolare gli spiriti con un sistema di trappole e zaini protonici.

La pellicola di Reitman ebbe un sequel nel 1989 e sembra che attualmente sia in lavorazione anche un terzo capitolo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie