Angelina Jolie e Brad Pitt insieme in "By the sea"

Galeotto fu Mr and Mrs Smith, film del 2005 durante il quale Angelina Jolie e Brad Pitt iniziarono una storia d’amore che dura ancora oggi. 9 anni e 6 figli dopo, “Brangelina” torna a condividere lo stesso set. L’occasione sarà il prossimo film diretto da Angelina Jolie, da lei anche scritto, By the sea.

«Sono molto felice di continuare il mio rapporto con la presidente della Universal, Donna Langley, e tutta la sua squadra. Appena finite le riprese di Unbroken [di cui abbiamo già parlato qui, n.d.r.] comincerò a lavorare su By the sea – ha spiegato Angelina. – La major ha creato un posto molto speciale per gli autori, e confido nella continua passione e nel supporto che mi hanno offerto come filmmaker».

Da parte sua Donna Langley ha risposto elogiando il lavoro della Jolie: «Angelina continua a mostrare le sue straordinarie abilità di narrazione di fronte e dietro la macchina da presa e siamo emozionati dall’idea di estendere il nostro legame con lei su By the sea. Angelina e Brad rappresentano due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo eccitati dal poter essere parte della loro collaborazione su questo progetto potente».

Del film, che sarà prodotto dagli stessi Pitt e Jolie, per il momento sappiamo solo che sarà un «dramma intimista incentrato su un personaggio», come si legge sul comunicato ufficiale del film.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie