Il trailer italiano di Sin City – Una donna per cui uccidere

La Lucky Red ha diffuso il trailer italiano dell’attesissimo Sin City 3D – Una donna per uccidere, in arrivo nelle sale ad ottobre. Il film, diretto come il predecessore da Robert Rodríguez e Frank Miller (e ispirato ad una graphic novel di quest’ultimo), è interpretato da un cast all star: tra gli altri, Jessica Alba, Josh Brolin, Mickey Rourke, Rosario Dawson, Jamie Chung, Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Juno Temple. Ecco il trailer:

Sin City: una donna per cui uccidere è diviso in quattro capitoli. Il primo è Una donna per cui uccidere, che si colloca anni prima di Un abbuffata di morte (presente nel primo film). Qui troviamo Dwight McCarthy (Brolin) a cui il suo primo amore, Ava Lord, chiede aiuto per sfuggire alle grinfie del suo violento marito, il milionario Damien Lord (Marton Csokas) e della sua enorme guardia del corpo Manute (Dennis Haysbert). Tuttavia, Dwight scoprirà presto che le vere intenzioni di Ava sono più sinistre di quanto sembrino.

Secondo capitolo è Solo un altro sabato sera. La sera in cui John Hartigan (Willis) incontra Nancy (Alba) in Quel bastardo giallo (anche questo è un episodio del primo film), Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza mentre è sulla statale, circondato da giovani morti e incapace di ricordare come ci è arrivato.

Quella lunga, brutta notte è una storia originale, scritta cioè per l’occasione da Miller. Johnny (Gordon-Levitt), un giocatore d’azzardo, trucca una missione per sconfiggere al suo stesso gioco il cittadino più malvagio di Sin City. Sulla sua strada, anche una giovane stripper, Marcy (Julia Garner).

Chiude la pellicola La grossa sconfitta, altra storia originale, ambientata dopo il suicidio di Hartigan. Protagonista è Nancy, che cerca di superare la sua morte mentre pianifica l’omicidio del Senatore Roark (Powers Boothe).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie