One Direction, il trailer del film-concerto "Where we are"

Arriverà nelle sale l’11 e il 12 ottobre Where we are, il film-concerto che ha immortalato la performance dei One Direction a allo stadio San Siro di Milano del 28 e 29 giugno scorsi.

Della pellicola (che dal primo dicembre arriverà anche in DVD e Blu-ray) durerà 75 minuti e conterrà tutte le hit principali della band. In più, anche anche 15 minuti di interviste e materiale tratto dal backstage del “Where We Are World Tour”. Ecco il trailer, disponibile in queste ore in rete:

Chissà che l’uscita in sala di Where we are e la sua pubblicazione din DVD/Blu-ray non facciano da preludio all’annuncio del nuovo album dei One Direction. Di recente, infatti, la band irlandese è stata in studio di registrazione in compagnia di Good Charlotte e Kodaline. Sembrerebbe in lavorazione il seguito più “adulto” di Midnight memories, il disco best seller del 2013. «La gente pensa che non ci diamo da fare e che per noi sia tutto un gioco», ha spiegato di recente in un’intervista Liam Payne. «Noi vogliamo solo fare buona musica. Poi ognuno sarà libero di farsi la propria opinione, ma – prima di qualsiasi altra cosa – ascoltate il nostro prossimo album e sentite cosa saremo capaci di fare».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie