AC/DC headliner al Glastonbury 2015? Sì per Lars Ulrich

Gli AC/DC headliner al Glastonbury Festival 2015? Ci sono ottime possibilità che questo accada. A dirlo è Lars Ulrich, batterista dei Metallica che, nel corso di un’intervista, ha affermato di avere sentito delle voci di corridoio che confermavano tale ipotesi. Naturalmente c’è bisogno di qualche conferma un po’ più ufficiale sulla questione, ma l’indiscrezione non può che fare piacere. Di questa cosa ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa, quando il patron della manifestazione, Michael Eavis, aveva affermato di avere già ingaggiato uno degli headliner della prossima edizione. Il nome degli AC/DC era stato fatto, insieme a quello degli Iron Maiden e molti altri.

Ricordiamo che il nuovo disco degli AC/DC è pronto, come confermato da Brian Johnson. L’album, il sedicesimo di studio per la band australiana, è stato inciso assieme al produttore Brendan O’Brien a Vancouver. Per maggiori approfondimenti a riguardo vi rimandiamo alla nostra news. Nel frattempo, ci ascoltiamo insieme Ride on:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie