Novità in “casa” Ghostbusters. Sembra proprio che il terzo capitolo della saga riserverà non poche sorprese ai fan. Scopriamone insieme qualcuna…
Partiamo col dire che alla regia è stato confermato Paul Feig, il cui nome è, in genere, legato alle commedie rosa. Forse sarà per questo che gli acchiappafantasmi potrebbero essere… delle donne! Dunque, se la cosa dovesse verificarsi davvero, è molto probabile che il film in cantiere sia un reboot della celebre pellicola con protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson e non un sequel. E, in relazione al vecchio cast, al lungometraggio parteciperanno di certo Aykroyd ed Hudson, mentre Murray aveva fin da subito negato una sua nuova partecipazione (per quanto riguarda Ramis, l’attore è scomparso lo scorso febbraio).
Per la verità, il progetto pare ancora molto incasinato, ma restiamo in attesa di ulteriori notizie e maggiori chiarimenti. Nel frattempo, vi ricordiamo che, in occasione del trentennale, tornerà nelle sale italiane a novembre Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il cult movie di Ivan Reitman (qui la nostra news a riguardo).