I primi sei album di George Harrison saranno ripubblicati in un cofanetto intitolato George Harrison: the Apple years 1968-75. All’interno del box, che arriverà nei negozi il prossimo 23 settembre, ci saranno non solo i lavori più famosi di Harrison, ma anche i due dischi che il chitarrista registrò quando faceva ancora parte dei Beatles, Wonderwall music (del 1968, il primo LP solista di un Beatle) e Electronic sound (1969).
Tra i dischi figura ovviamente anche quello che probabilmente è il capolavoro di Harrison, All things must pass (1970), un triplo album, per l’occasione rieditato come doppio CD, a cui sono state aggiunte cinque tracce (giù incluse nella ristampa del disco del 2001). In più, ci saranno anche Living in the material world (1973), Dark horse (1974), Extra texture (read all about it) (1975), gli ultimi due (come Wonderwall e Electronic sound) arricchiti con materiale mai ascoltato.
In più, il box conterrà un DVD con con i video musicali e un corto di 7 minuti con delle riprese inedite, e una raccolta di saggi su Harrison e delle foto inedite.
La masterizzazione degli album è stata supervisionata da Dhani Harrison, figlio del musicista. I dischi, oltre che come cofanetto, saranno venduti anche singolarmente.