"Guardiani della galassia" spiegato in meno di due minuti

Il 22 ottobre arriverà nelle sale uno dei blockbuster più attesi della stagione, Guardiani della galassia. La pellicola, sceneggiata e diretta da James Gunn, racconta le avventure dell’omonimo gruppo di personaggi Marvel (che infatti produce il film). La trama è piuttosto ricca, e vede l’esploratore Peter Quill allearsi con un procione (Rocket), un umanoide dalle sembianze di albero (Groot), la vendicativa Gamore e Drax il Distruttore per sfuggire ad un gruppo di ricercatori di taglie, che lo braccano per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio che minaccia di distruggere l’intero universo.

Tutto chiaro? No? Bene, ecco allora una clip di Mashable che, in meno di due minuti, riassume il tutto:

Se la trama è ricca, aspettate di scoprire il cast: ci sono, tra gli altri, Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Benicio Del Toro, John C. Reilly e Glenn Close. Qui sotto, il trailer ufficiale di Guardiani della galassia:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie