Continuano i festeggiamenti per i 30 anni dall’uscita del primo, leggendario Ghostbusters, pellicola diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Dopo la notizia del ritorno del film in una versione restaurata nelle sale italiane a novembre (qui la news a riguardo), oggi è la volta del dessert: la Krispy Kreme ha annunciato infatti che arriveranno i marshmallow e le ciambelle in onore degli acchiappafantasmi.
Ecco le foto dei dolcietti celebrativi.
Nessuna novità invece per quanto riguarda il tanto annunciato Ghostbusters 3. Dopo la conferma alla regia di Paul Feig e l’indiscrezione secondo cui il film potrebbe essere un reboot al femminile, non ci sono state infatti ulteriori notizie. Per il momento le uniche certezze (ma in verità non ci sono notizie sicure) sono quelle relative alla partecipazione alla pellicola di Aykroyd ed Hudson, mentre Murray aveva fin da subito negato la sua presenza (per quanto riguarda Ramis, l’attore è scomparso lo scorso febbraio).
Che i produttori vogliano in qualche modo coprirsi le spalle in vista di un definitivo abbandono del progetto sul terzo capitolo della saga?