Neil Young dopo il divorzio si consola con Daryl Hannah

Come vi abbiamo raccontato, il mese scorso Neil Young ha dato il via alle pratiche di divorzio dalla moglie Pegi, con cui è sposato da 36 anni. Non si conoscono le cause che hanno portato alla fine del rapporto, ma sembrerebbe che il songwriter canadese non abbia perso molto tempo: il Daily Mail ha pubblicato delle foto di Young (69 anni) mentre passeggia con l’attrice Daryl Hannah (54 anni), da cui riceve anche un bacio sulla guancia.

Non è chiaro cosa ci sia tra i due, né se questo qualcosa abbia portato alla rottura tra Young e la moglie. Secondo il web magazine People, i due sarebbero “intimi” da un po’: sembrerebbe che Young in studio di registrazione l’abbia anche presentata come la sua fidanzata. La Hannah, inoltre, avrebbe seguito passo passo, via Skype, la realizzazione del nuovo disco del musicista.

I due in effetti si conoscono da diverso tempo: in passato, hanno collaborato ad un documentario di Greenpeace e lo scorso aprile erano ad una manifestazione a Washington (ribattezzata ” Cowboy Indian Alliance“) contro la realizzazione di un oleodotto, il Keystone XL, che dovrebbe estendersi per 2000 miglia dal Canada al Texas. 

Nonostante la separazione, Neil e Pegi Young stanno lavorando assieme alla nuova edizione del Bridge School Benefit Concert, l’annuale concerto benefico che si terrà a Mountain View, California, il 25 e 26 ottobre, a sostengo dei bambini con handicap fisici e difficoltà di comunicazione. 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie