"Hunger games", Lorde: live il brano "Yellow flicker beat"

Giovedì sera, durante un concerto a Berkeley, California, Lorde ha eseguito per la prima volta dal vivo Yellow flicker beat, il brano scritto per la colonna sonora di Hunger games: il canto della vittoria – Parte 1. Ecco il video di un fan che ha immortalato la performance:

Lorde ha curato anche la scelta degli altri brani della colonna sonora del film, che arriverà nelle sale il 20 novembre. Nel cast della pellicola, diretta da Francis Lawrence, ci sarà ovviamente la protagonista dei primi due film, Jennifer Lawrence, con Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore, Natalie Dormer, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks e Donald Sutherland.

Ecco il trailer di Hunger games: il canto della rivolta – Parte 1:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie