Come si gira una scena di sesso al cinema

Joe Carnahan ha messo online un video, girato sul set di Stretch, il suo ultimo film, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 ottobre. A venire filmata è stata una scena di sesso tra i due protagonisti, Patrick Wilson e Brooklyn Decker, svelando così i retroscena delle sequenze di sesso a Hollywood: sudore spray, un po’ di imbarazzo da parte degli attori, i commenti dei due e del regista.

Giusto per la cronaca, Stretch è stato vietato ai minori di 17 anni per la presenza di «linguaggio scurrile, nudità e contenuti sessuali, uso di droghe e violenza»: accanto agli attori sopra citati, ci saranno anche, tra gli altri, Jessica Alba, Chris Pine, Ray Liotta e David Hasselhoff.

Insomma, eccovi la clip:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie