Il terzo capitolo de La notte del giudizio si farà e alla regia ci sarà di nuovo James DeMonaco. Per ora non ci sono notizie su quando inizieranno le fasi di lavorazione, ma è probabile in tempi brevi. Le prime due pellicole erano state realizzate con un budget piuttosto ridotto, intorno ai 5 milioni di dollari, incassandone in tutto il mondo la prima 89 e la seconda 108.
Il primo film de La notte del giudizio è stato diretto da DeMonaco e prodotto da Jason Blum, ed era ambientato in un’America dove, per ovviare al sovraffollamento delle carceri, ai cittadini era concesso, ogni anno, un periodo di dodici ore in cui ogni crimine diventava legale. Impossibile chiamare la polizia o il pronto soccorso. In questo clima, una famiglia si trovava a fronteggiare un’invasione…
Nel sequel, Anarchia – La notte del giudizio, DeMonaco era tornato dietro la macchina da presa, mentre il nuovo cast era composto da Zach Gilford, Kiele Sanchez, Frank Grillo, Michael K. Williams, Carmen Ejogo e Nicholas Gonzalez (nel primo capitolo, invece, c’erano Ethan Hawke, Lena Headey, Adelaide Kane e Max Burkholder). Di seguito i trailer dei primi due film: