"Vittima degli eventi", il trailer del film su Dylan Dog

È disponibile in anteprima su Wired il trailer di Vittima degli eventi, il fan film su Dylan Dog diretto da Claudio di Biagio.

La pellicola, sceneggiata da Luca Vecchi (che veste i panni dell’assistente di Dylan Dog, Groucho), rappresenta un caso singolare nel panorama cinematografico italiano, giacché è stata finanziata con una raccolta fondi online attraverso la piattaforma Indiegogo. Protagonista, Valerio Di Benedetto, che intepreta il celebre “Indagatore dell’Incubo”, nato dalla fantasia di Tiziano Sclavi nel 1986. Nel cast spiccano anche Alessandro Haber (il commissario Bloch), Milena Vukotic (Madame Trelkovski) e Massimo Bonetti (che intepreta il personaggio che dà il nome al sito che state leggendo, Hamlin).

Vittima degli eventi è incentrato su una nuova indagine di Dylan Dog: il detective (che nel film vive a Roma e non a Londra) riceve un giorno la visita di una ragazza, Adele (Sara Lazzaro), la quale gli racconterà un suo sogno e lo coinvolgerà in un’avventura al solito ricca di insidie.

Vittima degli eventi sarà distribuito su YouTube tramite il canale dei The Jackal. La presentazione ufficiale del film avverrà a Roma al Wired Next Cinema, il 24 ottobre alle ore 18. Cliccate sull’immagine sotto per vedere il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie