Röyksopp: in streaming un nuovo brano, "Sordid affair"

Dopo Skulls e You know I have to go, i Röyksopp hanno diffuso un nuovo brano tratto dal loro ultimo (in tutti i sensi) album, The inevitable end: si tratta di Sordid affair, incisa con il vocalist dei Man Without Country, Ryan James.

«Incidere il pezzo è stata un’esperienza surreale », ha spiegato James. «Ho parlato solo una volta con Torbjørn [Brundtland] via Skype prima di registrare e non avevo sentito il brano su cui volevano che cantassi. All’inizio mi sono sentito un po’ spaesato. Per me è stato un privilegio essere invitato a collaborare con i Röyksopp ed entrare nel loro mondo musicale unico».

Qui sotto, Sordid affair:

The inevitable end arriverà nei negozi l’10 novembre e segnerà la fine dell’avventura dei Röyksopp: «Volevamo realizzare un disco in senso classico, anche se non è l’ultimo che faremo», hanno spiegato i due titolari del progetto, Torbjørn Brundtland e Svein Berge, i quali comunque continueranno a fare musica insieme, anche se con un nome diverso. «Non smetteremo di fare musica – spiega Berge -, ma è l’ultima volta che lo faremo nel formato classico dell’album».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie