Trovati i registi del prequel di "Non aprite quella porta"

40 anni sono passati dal primo celebre capitolo di Non aprite quella porta, ma nei 6 film che lo hanno seguito la saga horror ha intrapreso purtroppo un percorso qualitativamente a ritroso che inizia dal capolavoro di Tobe Hopper datato 1974 e si conclude con il dimenticabile Non aprite quella porta 3D.

A risollevare le sorti di un franchise spremuto fino all’osso, sono stati chiamati Julien Maury e Alexandre Bustillo, i registi francesi scelti per dirigere Leatherface, prequel del film di culto di Hopper.

La sceneggiatura, scritta da Seth M. Sherwood, avrà al centro della vicenda il rapimento di una giovane infermiera per mano di quattro ragazzi squilibrati e violenti fuggiti da un ospedale psichiatrico. Inseguito da un poliziotto, uno di questi ragazzi rimarrà profondamente scossa dalle conseguenze di questo fatto e sarà destinato a diventare il mostro che oggi chiamiamo Leatherface.

Sotto, il trailer originale di Non aprite quella porta.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie