Queen, ecco l'inedita "Let Me In Your Heart Again"

Registrata durante la realizzazione di The works (1984) e mai completata, Let me in your heart again dei Queen è disponibile oggi su iTunes. La traccia, utilizzata per la campagna della Coca Cola contro l’AIDS e il cui ricavato verrà devoluto a favore della lotta contro la malattia, è stata mixata da William Orbit e sarà inserita nella raccolta Queen forever, in uscita il prossimo 11 novembre.

Queen forever conterrà degli inediti, anticipati da un video rilasciato dai Queen qualche tempo fa, in cui si potevano ascoltare There must be more to life that this, incisa dal gruppo con Michael Jackson a Los Angeles nei primi anni ’80, una versione rock di Love kills, scritta con Giorgio Mororder e incisa poi da Mercury per il suo disco solista (Mr Nice Guy, 1985) e proprio Let me in your heart again, scritta da Brian May. La ascoltiamo insieme, ma prima vi segnaliamo un nostro speciale su Freddie Mercury, scritto in occasione del suo compleanno lo scorso 5 settembre (avrebbe compiuto 68 anni).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie