John Carpenter: titolo e data d'uscita del suo album

Lo avevamo già anticipato qualche mese fa: John Carpenter, famosissimo regista horror, ha annunciato l’uscita di un suo album musicale, composto da pezzi composti per le colonne sonore delle sue pellicole, mai pubblicati (ricordiamo, infatti, che Carpenter, oltre che regista, ha anche firmato le colonne sonore di alcuni suoi capolavori).

Svelato il titolo della raccolta: Lost themes, che più adatto di così non poteva essere. Verrà pubblicato il prossimo 3 febbraio e conterrà 9 brani inediti. «Lost themes è un progetto nato per divertirsi un po’ e per lavorare senza pressioni: per questo disco ho avuto modo di collaborare insieme a Cody Carpenter (dei Ludrium) e Daniel Davies, con i quali ho cercato di rendere la mia musica più “piena”» ha affermato Carpenter in un comunicato stampa.

Di seguito, eccovi un primo brano dall’album, che ve ne pare? Ma prima, la tracklist di Lost themes:
Vortex
Obsidian
Fallen
Domain
Mystery
Abyss
Waith

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie