Aphex Twin, in streaming un disco di inediti

Ultimamente, Aphex Twin è prodigo di nuova musica. Dopo aver pubblicato Syro, il primo disco dopo 13 anni di silenzio, e aver diffuso via web un pugno di inediti (tra cui anche dei brani realizzati dal figlio), è la volta di una nuova release-monstre.

I nuovi brani sono arrivati assieme alla seconda parte di un’intervista per il sito Noyzelab.blogspot.com: si tratta di una trentina di tracce in totale, 21 delle quali racchiuse in un vero e proprio album. Questi ultimi pezzi sono stati incisi con dei sintetizzatori modulari: ptete ascoltarli qui sotto.

Nell’intervista, concessa al produttore Dave Noyze, troviamo anche altre chicche, tra cui rarità da Syro, le incisioni dal vivo al Barbican e ad un festival polacco.
SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie