I fan della saga di Jurassic Park non dovranno più accontantarsi delle “parziali” foto scattate sul set dal regista Colin Trevorrow, o di misteriosi poster. Da oggi sono infatti online sia il sito ufficiale di Jurassic world, sia un nuovo sito “virale”.
Se nel primo caso la homepage si limita a far vedere un conto alla rovescia, che però potrebbe annunciare l’arrivo del primo attesissimo trailer, nel secondo caso si ripropone la formula usata anche in Robocop di creare il sito di una società fittizia presente nella pellicola: nella fattispecie si tratta della Masrani Global, la compagnia di telecomunicazioni che ha costruito il parco a tema dove sarà ambientato il film. Navigando al suo interno, si può avere qualche anticipazione sulla storia di Jurassic World, scoprendo ad esempio che la Masrani avrebbe comprato la vecchia InGen (che è stata acquistata da Sanjay Masrani, dopo la morte del Dr. John Hammond nel 1997), per riaprire il parco sull’Isla Nublar, con nuovi e meno pericolosi sistemi di sicurezza.
Il film, in uscita a Giugno del 2015, è il quarto capitolo della celebre saga cominciata da Steven Spielberg nel 1993 e proseguita nel 1997 e nel 2001, e vede come protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. Di seguito potete vedere alcune foto presenti nel sito. Per dare uno sguardo completo sulla Masrani e vedere il sito ufficiale basta cliccare qui e qui.